La nostra Azienda

la_nostra_azienda_thumbDa sessant'anni WILBRA associa il suo nome al mercato della pelle offrendo prodotti per la finitura, la cura, la manutenzione, la riparazione e la realizzazione di oggetti in cuoio e in pelle, liscia e scamosciata.

Dalle calzature alle borse, dalle giacche ai pantaloni e alle cinture, dai divani e alle poltrone... dove c'è pelle, c'è un prodotto WILBRA.

Fondata nell'ormai lontano 1951, WILBRA ha saputo crescere seguendo un percorso lineare di sviluppo tecnologico e di incremento produttivo che le ha consentito di offrire sempre il miglior prodotto del momento fino ad arrivare agli attuali standard di specializzazione e di qualità.
Dal primo piccolo capannone siamo giunti ai tre stabilimenti di oggi, che si sviluppano complessivamente su 11.000 metri quadri, di cui 6.000 coperti.

I macchinari, i più moderni, permettono una produzione veloce e flessibile, con un ampio assortimento di colori e svariati formati.
La qualità dei prodotti è garantita dalla costanza negli acquisti di materie prime, scelte tra fornitori primari e certificati, e dal controllo di tutte le fasi della produzione dei formulati secondo un'esperienza collaudata ed affinata nel corso di mezzo secolo.

Il successo di WILBRA è testimoniato dalla numerosissima ed affezionata clientela, nazionale ed internazionale, che annovera i nomi più prestigiosi in tutti i settori in cui viene impiegata la pelle.
La rete commerciale, costituita da rappresentanti che ben conoscono il settore, offre alla clientela un valido riferimento e un sicuro contatto con la sede operativa.

WILBRA è leader nel proprio mercato ed è riconosciuta come un produttore di articoli chimici per pelli e calzature sempre attento alle novità, capace di interpretare le esigenze dei clienti e dei consumatori e, non ultimo, attento alla sicurezza dei prodotti offerti e al loro impatto sull'ambiente.

Dove c'è una pelle liscia o scamosciata scegliete sempre WlLBRA.